- 6 WEEKS PROGRAM -

Il programma che in 6 settimane ti permette di diventare una persona in forma, libera e piena di energia in soli 4' al giorno!

verifica requisitisenza impegno

Ecco i "perché", i "cosa" e i "come" per capire meglio come funziona il 6 Weeks Program!

Domanda #1

Perché può aiutare le persone ad ottenere ciò che vogliono?

L’unica strada definiva per ottenere buoni risultati duraturi in termini di salute benessere ed estetici, è conoscere e praticare i tre pilastri: Move, Eat e  Think, movimento, alimentazione e approccio mentale, in modo simultaneo senza lasciarlo indietro nessuno. Emove® lo fa in modo super semplice e super semplice è anche il 6 Weeks Program. Sei settimane di programma strutturato in modo facile ed efficace che impegna solo pochi minuti al giorno. Siamo sempre lì: ottenere risultati definitivi e duraturi in totale serenità. Perché è inutile raggiungere un obiettivo, diventare  magri e tonici ma tristi. È un controsenso.

Domanda #2

Cosa dovrò fare nelle sei settimane?

Prima cosa devi sentire un audio per stabilire bene il tuo obiettivo, poi settimana per settimana seguire le semplici spiegazioni attraverso dei video o degli audio. Su Move ci sarà un video, su Eat ancora video e su Think un audio oltre al video introduttivo. Insomma una guida pratica che ogni settimana ti invita a vedere su un video e mettere in pratica semplici azioni nella tua vita su Move, Eat e Think.

Domanda #3

E dopo le sei settimane?

In sei settimane hai chiara la situazione. Hai avuto modo di apprezzare i risultati e conosci tutti gli strumenti veramente importanti per stare in forma. Ora devi semplicemente continuare! Ormai però non sarà una fatica ma un grande piacere. Dovrai disciplinarti a continuare ed io farò di tutto per aiutarti  con continui video sulla mia pagina ma anche qualche intervento solo per voi.

Domanda #4

Quanto tempo mi impegnerà?

Il primo giorno è quello che richiede più tempo. Dovrai vedere i video introduttivi della settimana. Sono 4 e ti impegnano circa 20 minuti. Poi il resto della settimana , l'esercizio del movimento ti impegnerà 4 minuti, i video dell’Eat con le ricette 5 minuti e l’esercizio del Think 7 minuti , quindi ogni giorno circa un quarto d’ora. Il resto accadrà a tempo zero. Prima di iniziare tutto però c'è la parte del "Goal Setting" che è la più importante per capire dove vuoi andare e che va fatta all’inizio di tutto. Scegli un momento speciale. Ti servirà per definire i tuoi obiettivi, è un' audio guida che dura 25 minuti.

Domanda #5

I risultati arrivano?

I risultati delle diete classiche molto spesso sono fallimentari e anche allenarsi a sfinimento è spesso deludente. Parliamo di successi ad una cifra, cioè meno del 10% raggiunge i risultati attesi a distanza di un anno dopo aver iniziato una dieta o essersi iscritto in palestra. In questo ambito, lo sappiamo tutti, vogliamo ottenere dei risultati ma non siamo disposti a sacrificarci e dopo un primo periodo di forte motivazione molliamo tutto e torniamo a fare le azioni di sempre.

Con Emove® è tutto più semplice: impegno basso e risultati alti. Questo rapporto positivo tra impegno e risultato porta a mantenere alta la motivazione e quindi l’ottenimento del risultato per sempre. Se si “scavalla", se superiamo il punto critico è per sempre. Potrai godere dei benefici di stare in forma per tutta la vita, con solo pochi minuti al giorno.

Domanda #6

Per me che ho una serie di acciacchi, ho oltre 50 anni, e sono ferma da anni, funzionerà?

Emove® funziona sempre! Non funziona solo per coloro che hanno gli alibi cronici: "ma io non posso…. ", "Ma io non riesco…", "Ma ormai dopo la menopausa...". Tutti alibi per rimanere ancorato a dove sei ora. A quel punto la parte del Think può aiutarti a prendere coscienza e scardinare questi alibi che ti tengono il freno a mano tirato, non solo sulla salute e sull’estetica ma su tutti gli ambiti della vita. In abito professionale e in ambito famigliare.Vedrai, Emove® ti aiuterà a superare un sacco di blocchi mentali che ti impediscono a volte di decollare. Il 6 Weeks Program  ti aiuterà a vivere la vita che vuoi veramente. In sei settimane ti regala esperienze superiori. 

ALCUNE TESTIMONIANZE

Ho prima letto il libro per capire che non si trattasse del solito invito ad una dieta piuttosto che allo stare bene. L'ho subito trovato interessante e molto chiaro e mi ha convinto tanto da iniziare il programma E-move di Giancarlo. La dieta riguarda la dieta a zona che organizzata come sul libro ti fa prendere confidenza con tutto senza angosce, poi c'è la parte del movimento e quella della meditazione. Ebbene da ottobre che ho iniziato oggi posso dire di essermi disciplinata e poter sgarrare consapevolmente senza la paura di riprendere un etto. Ho constatato sin da subito quanto diceva Giancarlo nel libro la positività sui dolori che avevo e sull'energia che mi mancava...i.kiletti meno sono venuti da soli inevitabilmente. Ora regolo ogni mio pasto con semplicità ed infatti Ho ripreso l'abitudine a fare anche gli spuntini. Ogni giorno escluso il week end eseguo gli esercizi di Move (solo 12 minuti) che svegliano il mio metabolismo...insomma una figata tanto che oggi mi sono fatta regalare nuovamente il libro, cartaceo questa volta, per poterlo consultare all'occorrenza. Consigliatissimo il libro, da non perdere il programma e Giancarlo e Manuela sua moglie sono degli ottimi e sempre presenti ascoltatori. Non ve ne pentirete, parola mia. Ciao
Alessandra

Cliente Amazon
5 Stelle

Ciao Giancarlo ho aperto tutta la 6' settimana e devo dire che sono davvero tanto contenta. Ho ancora un pochino di difficoltà con il bilanciamento e il think (scusa Manuela) ma se sarà come hai detto piano piano spero di riuscirci. Ho un pochino di problemi personali in questo momento soprattutto che non mi fanno liberare testa e cuore ma ne uscirò anche da qui...intanto ti anticipo i miei grazie che non finirò mai di dirti perché sono veramente stata fortunata a vedere il tuo post nel momento giusto ed aver creduto nel tuo programma.

Cliente 6 Weeks Program

Ho visto ora l'ultimo video, quello relativo al programma completato. Nella mia vita di diete ne ho fatte tante, ma con questo programma sto bene, finora non ho mai sentito il bisogno, la voglia di sgarrare. Ho coinvolto mio fratello, gli ho fatto "una capa tanta" gli ho regalato il libro che avevo acquistato e il programma....con lui te ne vai in Irlanda!!

Anna Maria
Cliente 6 Weeks Program

Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi la sensazione fisica e mentale di questi ultimi due giorni, che sono stati piuttosto stressanti...nonostante questo ho affrontato tutto con più energia, reattività, minor stanchezza alla fine della giornata... quello che più mi ha colpito è stato l'aspetto mentale... mi sono sentita più lucida, concentrata, efficiente... insomma... un leone!!! Grazie Giancarlo e Manuela per aver saputo trovare il modo di incuriosire, informare correttamente, stimolare e supportare chi, come me, aveva bisogno di un approccio diverso per ritornare in forma (speriamo!) e stare bene.

Simona
Cliente 6 Weeks Program

Domanda #7

Cosa riceverò alla sottoscrizione del programma?

In tutto riceverai 46 video, 4 audio e diversi pdf tra cui anche il libro E-move® in formato e book

  • Area Riservata

    Avrai diritto ad un accesso ad un’area riservata che per ogni settimana ti farà visionare tutti i video che ti servono sul Move, sull’Eat e sul Think

  • MOVE - Il movimento

    Sul Move, ogni settimana, c’è un video introduttivo e un video timer con tempi ed esecuzione di esercizi. L’esercizio ha la durata di 4 minuti.

  • EAT - L'alimentazione

    Per l’Eat  riceverai la composizione dei pasti in video, gli ingredienti e le ricette per comporre spuntini, colazione e pranzi e cene. Le avrai in video fatti da me nella mia cucina e volendo anche in pdf da stampare e tenere sempre a portata di mano.

  • THINK - L'approccio mentale

    Per il Think potrai scaricare sul computer o sul telefonino delle tracce audio di pochi minuti dove Manuela ti inviterà a dedicarti quel tempo speciale che ti permetterà ogni giorno di ricaricarti di energia positiva in modo tale da generare meno ansia e meno stress.

  • Il tutto ripetuto per 6 settimane

    Tutto questo ripetuto sei volte, al completamento di una settimana si sbloccherà la successiva.

     

Domanda #8

Se poi non mi piace?

Se ti accorgi che non era quello che cercavi puoi recedere entro 10 giorni dall'acquisto. Noi ti restituiremo senza richieste specifiche tutti i tuoi soldi subito!

 

Domanda #9

Come farò a seguire il programma?

Potrò accedere dal mio smartphone o tablet?

Sempre con te!

Potrai seguire il programma comodamente a casa tua. Inoltre per gli esercizi avrai uno straordinario video - timer per vedere l'esecuzione dell'esercizio oltre al conteggio del tempo. Per le ricette sono online in un'area dedicata le video ricette e puoi stampare il book in formato pdf per avere sempre disponibili. Per gli audio di meditazione e rilassamento puoi sentirli online o scaricarli nel tuo smartphone e sentirli con gli auricolari dovunque ti trovi!

Domanda #10

Cosa devo fare per iscrivermi al programma 6 weeks?

Il 6 Weeks Program è un programma speciale ma non possiamo aiutare tutti. Per esempio se chiedi risultati veloci tipo 6 chili in un mese oppure se sei sottopeso e il tuo obiettivo è dimagrire ancora, non possiamo aiutarti. Quindi per entrare nel programma è necessario verificare la presenza di alcuni requisiti che vengono valutati dal nostro staff prima di procedere all'acquisto.

  • Step #1 - Verifica Requisiti

    Se pensi che il programma possa fare al caso tuo, prima di acquistarlo clicca sul pulsante VERIFICA REQUISITI. Sarai indirizzato ad una pagina con delle domande sui tuoi obiettivi.

  • Step #2 - Controlla la tua mail

    Dopo un paio di giorni, il tempo di valutare i requisiti, riceverai una mail sulla tua casella di posta elettronica dove ti aggiorneremo sull’esito.

  • Step #3 - Se l'esito è ok

    Se l’esito è positivo potrai procedere con l’acquisto effettivo e sarai indirizzato su un sito protetto per pagare con la tua carta di credito.

Domanda #11

Perché posso aiutarti?

Sono un Personal Coach che conosce e mette in pratica i tre aspetti: Move, Eat e Think da tanti anni aiutando centinaia di persone ad ottenere grandi risultati in benessere, salute ed estetica.  In particolare, a livello di qualifiche:

  • Sul Move sono un laureato in Scienze Motorie con diversi master, ho partecipato in questo ambito ad almeno 50 lavori e workshop formativi dall’Europa all’Australia in 25 anni.
  • Sull' Eat sono un "Zone Cosultant" e ho partecipato a convegni e seminari; ho partecipato ad una sperimentazione internazionale per la cura del diabete attraverso movimento e alimentazione
  • Sul Think sono un Counselor e un Personal Coach (e marito di Manuela)

Domanda #12

Quanto costa?

Poco anzi pochissimo…. scherzo, il costo di un servizio è tanto o poco in base a quanto può aiutarti e cosa viene rapportato, secondo me è molto poco per quello che può produrre nella vita delle persone.

Se proprio lo vogliamo rapportare è possibile farlo pensando a sedute da un ottimo personal trainer o personal coach insieme ad un abbonamento in palestra con un prezzo molto superiore, un impegno fisico elevato e un tempo da dedicare dieci volte maggiore.

In termini di salute ed estetica quello che può dare questo programma è veramente tanto.

Sono consapevole di offrire un pacchetto di un livello molto elevato che può veramente aiutare le persone a raggiungere quello che vogliono.

Voglio continuare ad offrire servizi ma di livello "Premium" come finora nella mia carriera professionale ho cercato di fare. Sono sicuro che chi lo acquisterà sarà molto soddisfatto. Gli strumenti sono testati e funzionano da tanti anni.

Non è facile decidere un acquisto online per almeno 2 motivi:

  1. devo usare la mia carta di credito e ho notato che questo è solo un blocco di chi ha vissuto il periodo iniziale di internet. Anche io avevo timore, ma poi adesso ho preso fiducia e compro quasi tutto online. È più facile, trovo di tutto e soprattutto su questo tipo di servizi mi facilita la vita.
  2. sto spendendo troppo. Questo in realtà è un aspetto legato all'acquisto di un servizio, di un bene che non ti porti a casa, che non si può toccare, intangibile. In questo caso va rapportato il valore che può portarti quel servizio al suo prezzo. Secondo me questo programma può veramente migliorare la condizione di salute, estetica, benessere, autostima, piacere di vivere ed è difficile quantificarne il beneficio. Io ho scelto semplicemente di stabilire il prezzo in funzione di quanto è stato l'impegno mio e del mio staff, compresi anche i costi per la sua realizzazione.

Questa offerta speciale rappresenta per me una grande occasione di proporre ad un costo basso un programma di altissimo livello!

BASIC
99 €
Un assaggio del programma
Ideale per chi già si allena
- EBook
- Accesso alla chat riservata
- Analisi Corporee con calcolo % Massa Grassa e fabbisogno giornaliero
- Diario di Bordo
- MOVE: 1 video esercizio
- EAT: 1 Video "Come comporre i pasti da soli" ed elenco alimenti
- THINK: 1 Audioguida su rilassamento
.
.
Verifica Requisiti
TOP
499€
La versione premium del programma
Per chi vuole il top di gamma
- EBook
- Accesso alla chat riservata
- Analisi Corporee con calcolo % Massa Grassa e fabbisogno giornaliero
- Diario di Bordo
- MOVE: 16 Video con esercizi e tutorial + Cardio Frequenzimetro
- EAT: 23 Video Tutorial con ricette, anche in versione stampabile in PDF + BioImpedenziometro
- THINK: 6 Video motivazionali e 3 audio guide con esercizi di rilassamento e visualizzazione
- Audio guida Goal Setting per individuare le proprie motivazioni ed obiettivi
8 video settimanali extra
- Sconto 100€ evento Live
Verifica Requisiti

Domanda #13

Come posso pagare?

Si può pagare semplicemente con Carta di Credito o Pay Pal direttamente premendo il tasto "acquista", oppure con bonifico bancario.

 

Se ti sembra interessante, verifica se hai i requisiti!

Se pensi che il "6 Weeks Program" di EMove® possa fare al caso tuo, senza nessun impegno, puoi provare ad inserire i tuoi dati per vedere se hai i requisiti per seguire il programma. In un paio di giorni valuteremo la situazione e ti aggiorneremo! A quel punto potrai decidere se acquistarlo.

verifica requisitisenza impegno