Attenzione! È stato studiato per anni ed ormai è certo…

È stato scoperto un farmaco che ha numerosi effetti positivi: detto in una parola fa ringiovanire…dal punto di vista metabolico, osteoarticolare, psicologico, fisico ed estetico; dà più energia alla vita e dà la carica.
Dal punto di vista metabolico previene la maggior parte delle malattie mortali come ictus e infarto, tiene sotto controllo il colesterolo, l’ipertensione, fa abbassare i trigliceridi, ha una grandissima efficacia per il diabete di tipo 2 e per alcune forme di tumore.

Dal punto di vista osteoarticolare migliora la qualità delle articolazioni, la tonicità dei muscoli e dei tendini, migliora la postura generale, toglie la maggior parte dei dolori classici della 50ina in su.

Dal punto di vista psicologico ci fa vivere più felici; mette in circolo endorfine, dopamina e serotonina ogni volta che si assume, ci mette di buon umore, combatte tutte le malattie depressive, migliora gli stati d’ansia, ci fa diventare più creativi e con maggiore intelligenza emotiva, ci aiuta a fare scelte più congruenti, migliora la qualità del sonno, migliora l’autostima.

Dal punto di vista estetico rende la figura generale più piacevole ed armonica, perché aumenta il tono muscolare di tutti i muscoli scheletrici, compresi anche i muscoli posturali, che danno linea armonica al corpo.
Dà la carica e dà più vitalità, ricarica l’energia. È usato da molte persone di successo, quelle di successo vero, che oltre al ruolo che svolgono sono anche felici; ma anche da coloro che incontriamo tutti i giorni che trasmettono energia e buon umore. Questo diventerà il farmaco più venduto al mondo. Ha effetti collaterali? Costa tanto? Non è il più venduto, non ha nessun effetto collaterale, possiamo trovarlo ovunque e spesso a basso costo.
Si tratta dell’esercizio fisico praticato regolarmente.

Ha però un deterrente importante: difficoltà di prescrizione come elemento preventivo. Per assumerlo servono un po’ di tempo da dedicare e un po’ di energia nella fase iniziale. Richiede un cambiamento di qualcosa nella propria giornata e, inizialmente, se non ben dosato, può provocare dei passeggeri dolori muscolari. Ma soprattutto… non a tutti conviene promuoverlo.

Il nostro sogno è quello di coinvolgere più persone possibile e diffondere la filosofia dello stare bene